FAQ
Prodotti
- Da che parte (testa/piedi) devo mettere il mio materasso in lattice naturale? Non c'è una direzione testa/piedi, sia che il materasso sia monozona o a 7 zone di comfort (le 7 zone sono simmetriche rispetto al centro del materasso).
- Il lattice naturale è trattato chimicamente? Il nostro lattice naturale al 100% non è trattato chimicamente. È naturalmente antibatterico e antiacaro. È garantito non trattato e certificato GOLS.
- Quali criteri devo utilizzare per scegliere il mio materasso? - Il tipo di materasso (lattice, molle, schiuma HR, memory foam)
- La densità, più alta è la densità più solido è il materasso
- Le vostre abitudini o vincoli di sonno (dormite sul fianco? Soffrite di problemi alla schiena?)
- La vostra altezza/peso - Che tipo di base devo usare per un materasso in lattice naturale? Si consiglia di utilizzare una rete a doghe fisse.
Il lattice naturale è elastico, quindi è necessario un supporto solido. - Le fodere in cotone biologico sono certificate? Le nostre fodere in cotone biologico sono realizzate con fibre di cotone biologico certificate Oeko-Tex.
- Il lattice naturale è biologico? Il nostro lattice naturale al 100% è biologico e certificato GOLS.
Il latte di hevea che raccogliamo proviene da coltivazioni biologiche controllate. - Quali sono le certificazioni? - Lattice biologico certificato GOLS
- Cotone biologico certificato Oeko-Tex
- Schiuma certificata Certipur e Oeko-Tex classe 1 - Da dove proviene il lattice naturale? Il nostro lattice naturale proviene dalla linfa degli alberi della gomma raccolti in Sri Lanka secondo le regole dell'agricoltura sostenibile.
- Qual è il materasso in lattice naturale più rigido? I nostri materassi in lattice naturale al 100% più solidi sono Novoluxe e Novonight, con una densità di 95 kg/m3
- Soffro di mal di schiena, qual è il materasso più adatto a me? Il lattice naturale è particolarmente adatto a chi soffre di mal di schiena, così come il memory foam, perché evita i punti di pressione della colonna vertebrale, dei fianchi e delle spalle.
- C'è una garanzia? I materassi Novoly hanno una garanzia di 10 anni. I coprimaterassi e le basi sono garantiti per 5 anni
Ordine
- Non ho ricevuto la conferma dell'ordine - Controllate le vostre e-mail e lo spam
- Il riepilogo dell'ordine è la vostra conferma d'ordine
- Se non avete ricevuto alcun messaggio da Novoly, contattateci via e-mail o telefono per farvi inviare la fattura - Posso cancellare il mio ordine? - Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattarci telefonicamente all'indirizzo 0972332724 o via e-mail all'indirizzo [email protected]
- È possibile annullare l'ordine finché non ha lasciato il nostro laboratorio - Posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine? La consegna avviene generalmente in 4-8 giorni lavorativi. Non appena l'ordine lascia il nostro laboratorio, riceverete un'e-mail con il numero di tracking e un link al sito web del corriere. Il corriere vi invierà un SMS per programmare la consegna in base alla vostra disponibilità
Consegna
- Quali sono i tempi di consegna? La consegna avviene generalmente tra i 4 e gli 8 giorni lavorativi. Non appena l'ordine lascia il nostro laboratorio, riceverete un'e-mail con il numero di tracking e un link al sito web del corriere. Il corriere vi invierà un SMS per programmare la consegna in base alla vostra disponibilità
- Posso scegliere la data di consegna? Una volta che l'ordine è stato elaborato dal corriere, riceverete un SMS da quest'ultimo. Con questo SMS potrete confermare la data di consegna che preferite
- Devo pagare la consegna? - La consegna standard è gratuita (supplemento applicabile per Corsica +€99 e Belgio +€39)
- Nessun acquisto minimo
- In tutta la Francia e il Belgio - Posso far consegnare il mio ordine nella stanza di mia scelta? Per far recapitare l'ordine nella camera di vostra scelta, scegliete la consegna speciale. Il costo di questo servizio è di 169 €. Il corriere vi contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento per la consegna
- Il mio pacco è danneggiato, cosa devo fare? - Controllate le condizioni del vostro pacco
- Se notate che l'imballaggio presenta buchi o strappi, dovete apporre riserve chiare e precise sulla bolla di consegna, ad esempio: "materasso strappato" o "rete rotta". Riserve come "soggetto a disimballaggio" o "pacco danneggiato" non hanno valore legale e non sono coperte dalla nostra assicurazione - Ritirate la biancheria da letto vecchia? Non offriamo un servizio di ritiro della biancheria da letto vecchia
Pagamento
- Quale metodo di pagamento posso utilizzare? È possibile pagare con carta di credito, bonifico bancario o Paypal
- Posso pagare a rate? Paypal offre una soluzione di pagamento in 4 rate (previa accettazione della richiesta da parte di Paypal). Il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione con carta di credito o bonifico bancario.
Restituzioni
- Come si effettua un reso?- Testate il materasso per 100 giorni dalla data di consegna
- Se non siete soddisfatti, inviate la vostra richiesta di reso via e-mail a : [email protected]
- Vi confermeremo che la vostra richiesta è stata presa in considerazione e vi invieremo due sacchetti per la restituzione
- Una volta ricevuti i sacchetti, imballate il materasso secondo le istruzioni fornite con i sacchetti per la restituzione e inviateci, via e-mail una fotografia chiara (una vista d'insieme) del materasso correttamente imballato
- Comunicateci via e-mail una possibile data di ritiro di almeno D+2 (ai piedi della vostra abitazione)
- Programmeremo il ritiro e vi invieremo l'etichetta da attaccare sul pacco
- Il rimborso completo sarà effettuato al ricevimento del pacco di ritorno entro un massimo di 14 giorni (vedere i dettagli completi nelle nostre CGC). - Posso restituire il mio materasso o cuscino? - Testate il vostro materasso o cuscino per 30 giorni dalla data di consegna
- Se non ne siete soddisfatti, inviate la vostra richiesta di reso via e-mail a: [email protected]
- Vi confermeremo che la vostra richiesta è stata presa in considerazione e potrete restituirlo, a vostre spese, tramite Colissimo a : Couperie Logistique - 73, Chemin de la Cour - Saint Christophe la Couperie - 49270 Orée D'anjou - France - La restituzione dei materassi è gratuita? Sì.
Rilassatevi profondamente, Novoly si prenderà cura di voi!
Garanzia di 10 anni
100 notti di prova
Consegna gratuita
Restituzione gratuita