FAQ

Prodotti

  • Da che parte (testa/piedi) devo mettere il mio materasso in lattice naturale? Non c'è una direzione testa/piedi, sia che il materasso sia monozona o a 7 zone di comfort (le 7 zone sono simmetriche rispetto al centro del materasso).
  • Il lattice naturale è trattato chimicamente? Il nostro lattice naturale al 100% non è trattato chimicamente. È naturalmente antibatterico e antiacaro. È garantito non trattato e certificato GOLS.
  • Quali criteri devo utilizzare per scegliere il mio materasso? - Il tipo di materasso (lattice, molle, schiuma HR, memory foam)
    - La densità, più alta è la densità più solido è il materasso
    - Le vostre abitudini o vincoli di sonno (dormite sul fianco? Soffrite di problemi alla schiena?)
    - La vostra altezza/peso
  • Che tipo di base devo usare per un materasso in lattice naturale? Si consiglia di utilizzare una rete a doghe fisse.
    Il lattice naturale è elastico, quindi è necessario un supporto solido.
  • Le fodere in cotone biologico sono certificate? Le nostre fodere in cotone biologico sono realizzate con fibre di cotone biologico certificate Oeko-Tex.
  • Il lattice naturale è biologico? Il nostro lattice naturale al 100% è biologico e certificato GOLS.
    Il latte di hevea che raccogliamo proviene da coltivazioni biologiche controllate.
  • Quali sono le certificazioni? - Lattice biologico certificato GOLS
    - Cotone biologico certificato Oeko-Tex
    - Schiuma certificata Certipur e Oeko-Tex classe 1
  • Da dove proviene il lattice naturale? Il nostro lattice naturale proviene dalla linfa degli alberi della gomma raccolti in Sri Lanka secondo le regole dell'agricoltura sostenibile.
  • Qual è il materasso in lattice naturale più rigido? I nostri materassi in lattice naturale al 100% più solidi sono Novoluxe e Novonight, con una densità di 95 kg/m3
  • Soffro di mal di schiena, qual è il materasso più adatto a me? Il lattice naturale è particolarmente adatto a chi soffre di mal di schiena, così come il memory foam, perché evita i punti di pressione della colonna vertebrale, dei fianchi e delle spalle.
  • C'è una garanzia? I materassi Novoly hanno una garanzia di 10 anni. I coprimaterassi e le basi sono garantiti per 5 anni

Ordine

  • Non ho ricevuto la conferma dell'ordine - Controllate le vostre e-mail e lo spam
    - Il riepilogo dell'ordine è la vostra conferma d'ordine
    - Se non avete ricevuto alcun messaggio da Novoly, contattateci via e-mail o telefono per farvi inviare la fattura
  • Posso cancellare il mio ordine? - Se si desidera annullare l'ordine, si prega di contattarci telefonicamente all'indirizzo 0972332724 o via e-mail all'indirizzo [email protected]
    - È possibile annullare l'ordine finché non ha lasciato il nostro laboratorio
  • Posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine? La consegna avviene generalmente in 4-8 giorni lavorativi. Non appena l'ordine lascia il nostro laboratorio, riceverete un'e-mail con il numero di tracking e un link al sito web del corriere. Il corriere vi invierà un SMS per programmare la consegna in base alla vostra disponibilità

Consegna

  • Quali sono i tempi di consegna? La consegna avviene generalmente tra i 4 e gli 8 giorni lavorativi. Non appena l'ordine lascia il nostro laboratorio, riceverete un'e-mail con il numero di tracking e un link al sito web del corriere. Il corriere vi invierà un SMS per programmare la consegna in base alla vostra disponibilità
  • Posso scegliere la data di consegna? Una volta che l'ordine è stato elaborato dal corriere, riceverete un SMS da quest'ultimo. Con questo SMS potrete confermare la data di consegna che preferite
  • Devo pagare la consegna? - La consegna standard è gratuita (supplemento applicabile per Corsica +€99 e Belgio +€39)
    - Nessun acquisto minimo
    - In tutta la Francia e il Belgio
  • Posso far consegnare il mio ordine nella stanza di mia scelta? Per far recapitare l'ordine nella camera di vostra scelta, scegliete la consegna speciale. Il costo di questo servizio è di 169 €. Il corriere vi contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento per la consegna
  • Il mio pacco è danneggiato, cosa devo fare? - Controllate le condizioni del vostro pacco
    - Se notate che l'imballaggio presenta buchi o strappi, dovete apporre riserve chiare e precise sulla bolla di consegna, ad esempio: "materasso strappato" o "rete rotta". Riserve come "soggetto a disimballaggio" o "pacco danneggiato" non hanno valore legale e non sono coperte dalla nostra assicurazione
  • Ritirate la biancheria da letto vecchia? Non offriamo un servizio di ritiro della biancheria da letto vecchia

Pagamento

  • Quale metodo di pagamento posso utilizzare? È possibile pagare con carta di credito, bonifico bancario o Paypal
  • Posso pagare a rate? Paypal offre una soluzione di pagamento in 4 rate (previa accettazione della richiesta da parte di Paypal). Il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione con carta di credito o bonifico bancario.

Restituzioni

  • Come si effettua un reso?- Testate il materasso per 100 giorni dalla data di consegna
    - Se non siete soddisfatti, inviate la vostra richiesta di reso via e-mail a : [email protected]
    - Vi confermeremo che la vostra richiesta è stata presa in considerazione e vi invieremo due sacchetti per la restituzione
    - Una volta ricevuti i sacchetti, imballate il materasso secondo le istruzioni fornite con i sacchetti per la restituzione e inviateci, via e-mail una fotografia chiara (una vista d'insieme) del materasso correttamente imballato
    - Comunicateci via e-mail una possibile data di ritiro di almeno D+2 (ai piedi della vostra abitazione)
    - Programmeremo il ritiro e vi invieremo l'etichetta da attaccare sul pacco
    - Il rimborso completo sarà effettuato al ricevimento del pacco di ritorno entro un massimo di 14 giorni (vedere i dettagli completi nelle nostre CGC).
  • Posso restituire il mio materasso o cuscino? - Testate il vostro materasso o cuscino per 30 giorni dalla data di consegna
    - Se non ne siete soddisfatti, inviate la vostra richiesta di reso via e-mail a: [email protected]
    - Vi confermeremo che la vostra richiesta è stata presa in considerazione e potrete restituirlo,
    a vostre spese, tramite Colissimo a : Couperie Logistique - 73, Chemin de la Cour - Saint Christophe la Couperie - 49270 Orée D'anjou - France
  • La restituzione dei materassi è gratuita? Sì.
Rilassatevi profondamente, Novoly si prenderà cura di voi!
  • Garantie 10 ansGaranzia di 10 anni
  • 100 nuits d'essai100 notti di prova
  • Livraison gratuiteConsegna gratuita
  • Retour gratuitRestituzione gratuita
Restituzione
Garantie
Garanzia 10/5/2 anni

Se il vostro materasso Novoly affonda in modo anomalo, lo sostituiremo per 10 anni dalla data di acquisto iniziale.

I letti, le basi e i coprimaterassi sono garantiti per 5 anni e i cuscini per 2 anni.

Questa garanzia è valida solo se l'acquirente utilizza il prodotto per uso personale. La garanzia non è più valida dopo un'eventuale rivendita. Per richiedere la garanzia è necessaria la prova d'acquisto originale.

La biancheria da letto non è garantita.



Essai
prova di 100/30 notti

La prova del materasso per 100 notti inizia il giorno della consegna del materasso. Se dopo le prime 100 notti decidete che il vostro materasso non fa per voi, lo ritiriamo e vi rimborsiamo completamente. (Geniale, vero?)

Chiediamo a tutti i clienti di trascorrere almeno 15 notti sul materasso prima di effettuare un reso o un cambio, in modo che il corpo abbia il tempo di adattarsi alla sensazione e al sostegno unici dei materassi Novoly!

Per gli altri articoli di biancheria da letto (letto, coprimaterasso, cuscino), offriamo una prova di 30 notti.

La biancheria da letto non può essere restituita.



Livraison gratuite
Consegna gratuita

Il materasso e/o la biancheria da letto Novoly vengono consegnati direttamente a casa vostra senza alcun costo aggiuntivo.

Offriamo anche un servizio di consegna nella stanza di vostra scelta (a pagamento).



Revenir
Restituzione gratuita

Se non vi piace il vostro materasso, contattate semplicemente uno dei nostri consulenti del sonno per confermare la vostra idoneità e organizzare un reso gratuito.

Per gli altri articoli di biancheria da letto (letto, coprimaterasso, cuscino), la restituzione non è gratuita (vedere Termini e condizioni).