Garanzia 10/5/2 anni
Se il vostro materasso Novoly affonda in modo anomalo, lo sostituiremo per 10 anni dalla data di acquisto iniziale.
I letti, le basi e i coprimaterassi sono garantiti per 5 anni e i cuscini per 2 anni.
Questa garanzia è valida solo se l'acquirente utilizza il prodotto per uso personale. La garanzia non è più valida dopo un'eventuale rivendita. Per richiedere la garanzia è necessaria la prova d'acquisto originale.
La biancheria da letto non è garantita.
prova di 100/30 notti
La prova del materasso per 100 notti inizia il giorno della consegna del materasso. Se dopo le prime 100 notti decidete che il vostro materasso non fa per voi, lo ritiriamo e vi rimborsiamo completamente. (Geniale, vero?)
Chiediamo a tutti i clienti di trascorrere almeno 15 notti sul materasso prima di effettuare un reso o un cambio, in modo che il corpo abbia il tempo di adattarsi alla sensazione e al sostegno unici dei materassi Novoly!
Per gli altri articoli di biancheria da letto (letto, coprimaterasso, cuscino), offriamo una prova di 30 notti.
La biancheria da letto non può essere restituita.
Consegna gratuita
Il materasso e/o la biancheria da letto Novoly vengono consegnati direttamente a casa vostra senza alcun costo aggiuntivo.
Offriamo anche un servizio di consegna nella stanza di vostra scelta (a pagamento).
Restituzione gratuita
Se non vi piace il vostro materasso, contattate semplicemente uno dei nostri consulenti del sonno per confermare la vostra idoneità e organizzare un reso gratuito.
Per gli altri articoli di biancheria da letto (letto, coprimaterasso, cuscino), la restituzione non è gratuita (vedere Termini e condizioni).